La creatività. La fiducia. L’amicizia.

Tutto inizia da Gymboree Play & Music.

English Summer Camp Gymboree Play & Music @ Pianeta Minori

I MIGLIORI CENTRI ESTIVI IN LINGUA INGLESE A ROMA

English Summer Camps Gymboree Play & Music nel cuore di Roma presso Pianeta Minori

Scarica la brochure

http://www.pianetaminori.it/wp-content/uploads/2018/08/locandina-gymboree-2018-foto-.jpg

 

Cos’è Gymboree?

Siamo il leader globale nei programmi di sviluppo per l’infanzia

Siamo gli esperti dello sviluppo infantile.

I nostri centri Gymboree sono luoghi sicuri e pulitissimi per giocare e imparare.

Abbiamo oltre 30 anni di esperienza.

Offriamo grandi vantaggi ai nostri membri.

Scarica il listino prezzi

http://www.pianetaminori.it/wp-content/uploads/2018/08/Listino-prezzi-Gymboree.pdf

Ad oggi ci sono più di 700 centri Gymboree in 40 paesi del mondo. La chiave del successo delle attività per bambini offerte da Gymboree è rappresentata dalla qualità senza pari dei nostri programmi.

  • Una palestra grande, sicura e piena di divertimenti per bambini da 0 a 5 anni, con tante attrezzature fatte su misura per stimolare il tuo bambino, affinchè impari mentre si diverte.
  • Le lezioni di 45 minuti sono state create da esperti dello sviluppo infantile e sono mirate all’accrescimento delle capacità motorie, cognitive e sociali del bambino, incoraggiandolo a risolvere problemi, pensare in maniera creativa e facendogli guadagnare fiducia in se stesso.
  • Insegnanti appassionati, solari e competenti che svolgono le lezioni educative di Play and Learn, Musica e Arte.
  • Le lezioni per l’infanzia, dedicate a temi sempre diversi sono focalizzate sulla fase di sviluppo del tuo bambino, ed includono canzoni, attività motorie, momenti di esplorazione, esercizi di gruppo e tantissimo divertimento.
  • Il nostro è un approccio unico che prevede il coinvolgimento diretto del genitore, per aiutarti a comprendere, sostenere e stimolare ogni importantissima fase di sviluppo del tuo bambino.
  • Esposizione alla lingua inglese fin dalla tenera età

LA NOSTRA ESPERIENZA AL VOSTRO SERVIZIO!

Corsi annuali Gymboree Play & Music

A Gymboree Play & Music, tu e il tuo bambino potrete sviluppare creatività e fiducia, e costruire amicizie che dureranno una vita. I programmi di Gymboree Play & Music sono stati creati in modo da aiutare i più piccoli a crescere e ad imparare divertendosi. I nostri corsi aiutano anche l’adulto a capire meglio il proprio bambino e ad incoraggiarlo giocando e divertendosi insieme.

Sensory baby play

da 0 a 6 mesi
L’attento osservatore: diventare calmo, attento e interessato al mondo circostante
Come esperto globale nello sviluppo infantile, Gymboree è entusiasta di offrire queste lezioni di Sensory Baby Play dedicate ai neonati. La competenza di Gymboree nel campo dello sviluppo infantile è consolidata da diversi decenni e dimostrata dalla nostra vasta gamma di libri, che includono “365 Activities You and Your Baby Will Love” e “365 Activities You and Your Toddler Will Love”.
Le lezioni di Sensory Baby Play mirano a offrire al neonato nuove esperienze sensoriali oltre che a presentare agli adulti diversi modi di stimolare il bambino fin dalla tenera età. Le nostre lezioni forniscono infatti ai genitori un intero repertorio di canzoni e attività adatte all’età del bambino da poter replicare a casa.
Le lezioni di Sensory Baby Play includono canzoni, attività motorie, pupazzetti, fibre ottiche, bolle di sapone, strumenti musicali e molto altro, tutto a misura di bebè. In ogni lezione, ad una prima parte di attività in gruppo seguirà l’esplorazione delle nostre “Stazioni Sensoriali”, che includono tanti oggetti e materiali tutti da esplorare per divertirsi insieme.
Essendo anche noi genitori sappiamo quanto sia importante che i luoghi in cui il tuo bambino gioca rispettino i più alti standard di igiene, proprio come facciamo noi a Gymboree! Noi sappiamo bene che i bambini imparano attraverso l’uso di tutti i loro sensi, per questo ci assicuriamo personalmente che tutti i giochi, i materiali e le attrezzature vengano sempre puliti e disinfettati attentamente dopo ogni lezione. I membri di Gymboree sanno che andiamo fieri della nostra pulizia e stiamo sempre attenti a mantenerne i più alti standard.

Music

da 6 mesi a 5 anni

Sostieni lo sviluppo del tuo bambino e la sua passione per la musica attraverso canzoni, danze, attività motorie e strumenti musicali. Le nostre lezioni comprendono una vasta gamma di stili musicali e aiutano i bambini ad esplorare il potere del ritmo, la melodia e le diverse tonalità, stimolando anche le loro capacità fisiche, sociali e intellettuali.
Music 1    6 – 16 mesi
Il tuo bambino passa la maggior parte del suo primo anno di vita ad ascoltare i suoni del linguaggio umano e ad impararne le regole, prima di pronunciare finalmente le sue prime parole. Attraverso l’esposizione alla musica fin dalla tenera età, i bambini imparano cosa siano ritmo e tonalità molto prima di poter riuscire a cantare! Il viaggio musicale del tuo bambino inizia con Gymboree Musica I, dove vengono introdotti i primi strumenti musicali, sicuri e a misura di bambino, oltre ai giochi con foulard e palle, attività vocali, saltelli sulle ginocchia degli adulti e un vasto repertorio di canzoni, danze e ninne nanne che aiutano il tuo bambino a rafforzare la sua memoria, sviluppare il suo linguaggio e costruire delle conoscenze musicali che si espanderanno poi con il tempo.
Music 2     16 – 28 mesi
Il nostro approccio basato sul gioco rende l’apprendimento della musica divertentissimo, soprattutto per questa fascia di età. Attività motorie semplici, esplorazione individuale e di gruppo degli strumenti musicali, canzoni e giochi musicali contribuiscono a incoraggiare la crescente espressività musicale dei bambini. In questa fase il bambino inizia a cantare frammenti di canzoni, tenere il ritmo e mettere in pratica quello che ha imparato sul processo di creazione della musica. Le nostre canzoni variano dalla musica classica a quella caraibica, dall’Asia all’Africa, e costituiscono un grande divertimento e infinite opportunità d’apprendimento.
Music 3     28 mesi – 5 anni
Nelle lezioni di Gymboree Music III  la capacità del tuo bambino di esprimersi attraverso regole e strutture musicali aumenta in modo spettacolare. La sua crescita cognitiva e fisica porta a una maggiore precisione nel canto, nell’ascolto, nei movimenti e nell’uso degli strumenti. Le nostre attività basate sul gioco incoraggiano l’interazione con i coetanei e la creazione di musica insieme al gruppo. Movimenti creativi, campanellini, percussioni, xilofoni e altri strumenti musicali rappresentano una divertente sfida per questi giovani musicisti!

Art

da 18 mesi a 5 anni

Ispira l’immaginazione del tuo bambino e incoraggialo ad esprimersi attraverso l’arte con una moltitudine di attività pratiche. Attraverso pittura, scultura, disegno e collage le nostre lezioni incoraggiano il potenziale artistico del bambino e la sua fiducia in se stesso.
Art 1   18 – 28 mesi
Scopri le nostre attività di scultura e pittura, le storie di fantasia, il nostro tavolo tattile e molto altro ancora! Queste lezioni di Arte per i più piccoli forniscono loro un’introduzione all’arte adeguata all’età, aiutandoli a distinguere le diverse consistenze, i colori e le forme attraverso l’esplorazione di utensili artistici adatti ai bambini.
Art 2    28 mesi – 5 anni
Pittura, canzoni, scultura, collage e tanta immaginazione in uno spazio unico dedicato alla creatività. In queste lezioni i bambini possono esplorare diversi strumenti e scoprire diversi modi di esprimere le loro capacità artistiche e di usare la loro immaginazione. L’esperienza aiuterà i bambini a guadagnare fiducia nelle loro capacità di esprimersi artisticamente.

English school skills

dai 2 ai 4 anni

Arte, Musica, Gioco e tanto Inglese!
Il programma di English School Skills è studiato per i bambini in età prescolare dai 2 ai 5 anni, e si focalizza sullo sviluppo di competenze di base di tipo sociale, emozionale e intellettuale di cui i piccoli avranno bisogno a scuola e nella vita. Le lezioni sono tenute in inglese da maestre formate nei nostri centri a Londra, ma vanno ben oltre una semplice lezione d’inglese in quanto l’approccio Gymboree tiene sempre in considerazione lo sviluppo del bambino a 360 gradi.

L’amore per l’apprendimento è una delle cose più importanti che tu possa trasmettere a tuo figlio. Le nostre lezioni di English School Skills mirano proprio ad accrescere nel bambino la curiosità e la voglia di imparare, ed è per questo che facilitano la sua transizione verso la scuola elementare.

Attraverso l’arte, l’inglese, la scoperta dell’alfabeto e una grande varietà di attività ludiche e motorie, verrà stimolata la curiosità dei bambini e incoraggiata la loro fiducia in se stessi. Le attività proposte nelle sessioni di English School Skills sono un’occasione unica di comunicazione e di cooperazione tra coetanei, che permette ai bambini di costruirsi una solida base per affrontare i futuri contesti di apprendimento. In ogni lezione le insegnanti coinvolgono i bambini anche nella lettura di libri, per esplorare e nutrire le loro abilità sociali ed emozionali e incoraggiare la comunicazione con i coetanei.

Le lezioni di English School Skills includono attività di apprendimento individuale e di gruppo, che promuovono le competenze personali e sociali di cui il tuo bambino avrà bisogno per una transizione positiva verso la scuola elementare.

Le lezioni di English School Skills, della durata da 1 a 3 ore, sono un programma di pre-scuola pieno di divertimento e senza la presenza del genitore.

Prepara il tuo bambino alla scuola e alla vita, con il nuovo programma “English School Skills” di Gymboree!

Gymboree english

da 3 a 6 anni

Imparare l’inglese è un gioco, con Gymboree English!
Gymboree English è un corso di inglese dedicato ai bambini da 3 a 5 anni (fino al compimento del sesto anno d’età) non accompagnati dal genitore.
Le lezioni hanno la durata di un’ora e sono incentrate specificamente sull’apprendimento dell’inglese attraverso attività interattive e divertenti che includono giochi, arte, attività motorie, musica e molto altro!
Come si svolgono le lezioni?
  • Le lezioni sono incentrate su un tema specifico che varia ogni due settimane e comprendono diverse attività che reiterano il tema in modi differenti.
  • Le attività svolte ogni settimana includono canzoni, arte, giochi di ruolo, attività motorie, musica e molto altro.
  • Tutte le lezioni saranno condotte interamente in inglese da un’insegnante di livello madrelingua inglese.
  • Ogni settimana i bambini portano a casa il diario del giorno e il loro disegno o lavoretto.
  • Lo scopo delle lezioni è di rendere naturale e divertente l’apprendimento dell’ inglese, con particolare attenzione ai suoni della lingua, fondamentali per il futuro apprendimento di una pronuncia corretta.
  • Il numero massimo di bambini per ogni lezione è 8.
Gymboree English aiuta i bambini a familiarizzare con la lingua inglese e ad apprendere parole e concetti chiave in maniera naturale e divertente!

Feste

da 0 a 9 anni

Qui a Gymboree non ci sono due bambini (o due feste di compleanno) uguali. Noi sappiamo trasformare le passioni del tuo bambino in una festa di compleanno unica, indimenticabile e piena di divertimento. Basta che tu ci dica quali sono le canzoni e i giochi preferiti del tuo piccolo e i nostri appassionati insegnanti condurranno il tuo bambino e i suoi amici attraverso una serie di giochi e attività adatte all’età dei partecipanti, utilizzando paracaduti colorati, tunnel, ponti e tante altre attrezzature per una festa su misura!
I pacchetti Festa possono includere:
  • L’uso esclusivo della struttura Gymboree per un’ora e mezza o più
  • Un appassionato e qualificato insegnante Gymboree
  • Un numero di invitati fino a 20 bambini, dai 6 mesi ai 5 anni di età
  • Catering
  • Inviti Gymboree per la festa
  • Pacchetti regalo per gli invitati
Potrai inoltre scegliere tra una vasta gamma di attività che includono giochi musicali e storie di fantasia, a cui i bambini e i genitori possono partecipare insieme. I temi delle feste possono includere:
  • Primo Compleanno
  • La Fattoria
  • Avventura nell’Oceano
  • Lavori in corso
  • Tutti a bordo del treno!
  • La Casa della Principessa
  • Piccoli Supereroi
  • Avventura con i Dinosauri
  • Safari nella Giungla
  • e molto altro!
Altre idee per le feste
Un pomeriggio tra mamme? Un ritrovo di famiglia con tanti bambini? Una festa di Natale, Pasqua o Halloween? Gymboree è lieto di accogliere anche altri tipi di gruppi, feste ed eventi.
Per avere più informazioni su prezzi e disponibilità, contattaci via email a pianeta.minori@gmail.com

Asili e Scuole / Gymboree On The Go

I nostri programmi On The Go offrono le stesse componenti e gli stessi principi delle lezioni tenute nei nostri centri, adattate però alla fascia di età e numero dei bambini del gruppo oltre che alle tue specifiche richieste.
Quale leader globale nei corsi per bambini da 0 a 5 anni, Gymboree ha un grande bagaglio di esperienza da poter condividere con la tua scuola o comunità, istituzione o settore: un’offerta unica che si appoggia sulla qualità e professionalità per le quali siamo conosciuti a livello mondiale.
I nostri programmi On The Go offrono le stesse componenti e gli stessi principi delle lezioni tenute nei nostri centri, adattate però alla fascia di età e numero dei bambini del gruppo oltre che alle tue specifiche richieste.
Caratteristiche
  • Un programma appropriato alla fascia di età del gruppo
  • Insegnanti Gymboree appassionati e con grande esperienza
  • I nostri corsi sono unici, così come le attrezzature e i giochi e materiali utilizzati nelle lezioni
  • Flessibilità negli orari delle lezioni
Benefici
  • I bambini imparano attraverso il gioco, la musica e le attività motorie
  • Una proposta speciale per coloro che, a causa dei loro impegni quotidiani, non riuscirebbero altrimenti a partecipare alle lezioni Gymboree
  • L’uso del nostro marchio riconosciuto a livello mondiale per la tua pubblicità
  • Un modo in più per distinguerti dalla concorrenza
  • Lezioni in inglese o in italiano
  • Lezioni ben strutturate a seconda delle tue esigenze
  • Una lezione gratis di prova prima di iniziare un programma
Panoramica delle lezioni che stiamo progettando di offrire:
Sessioni di Play & Movement
Sessioni ad alto contenuto di energia e divertimento che includono attività motorie e fisiche e l’uso di musica, giochi, attrezzature ed altri materiali.
Sessioni di Musica & Danza
La musica diventa divertente in queste lezioni che includono tante canzoni, danze e l’esplorazione diretta di diversi strumenti musicali.
Sessioni di Arte
Lezioni dedicate a un tema specifico che includono collage, scultura, pittura, disegno e molto altro. I bambini porteranno a casa due opera d’arte dopo ogni lezione di Arte!

Che cos’è Gymboree Play & Music

Cosa offre Gymboree Play & Music

Ad oggi ci sono più di 700 centri Gymboree Play & Music in 40 paesi del mondo. La chiave del successo delle attività per bambini offerte da Gymboree Play & Music è rappresentata dalla qualità senza pari dei nostri programmi.

  • Le lezioni di 45 minuti sono state create da esperti dello sviluppo infantile e sono mirate all’accrescimento delle capacità motorie, cognitive e sociali del bambino, incoraggiandolo a risolvere problemi, pensare in maniera creativa e facendogli guadagnare fiducia in se stesso.
  • Insegnanti appassionati, solari e competenti che svolgono le lezioni educative di Play and Learn, Musica e Arte.
  • Le lezioni per l’infanzia, dedicate a temi sempre diversi sono focalizzate sulla fase di sviluppo del tuo bambino, ed includono canzoni, attività motorie, momenti di esplorazione, esercizi di gruppo e tantissimo divertimento.
  • Il nostro è un approccio unico che prevede il coinvolgimento diretto del genitore, per aiutarti a comprendere, sostenere e stimolare ogni importantissima fase di sviluppo del tuo bambino.
  • Esposizione alla lingua inglese fin dalla tenera età
Gymboree Play & Music si concentra sul bambino in ogni suo aspetto

Tutto iniziò con un’idea: stimolando la mente ed il corpo in rapido sviluppo di un bambino lo si prepara alla vita. A Gymboree Play & Music sappiamo bene che nel bambino un sano sviluppo mentale ed emotivo rappresentano la chiave per il suo futuro. Le prime esperienze ed interazioni con l’ambiente circostante sono cruciali per lo sviluppo mentale del bambino. Per esempio: nei primi 3 anni di vita il cervello raggiunge l’80% della massa di un cervello adulto, per arrivare al 90% entro i 5 anni. Le esperienze relazionali stabili con le figure di riferimento e con i pari sono di primaria importanza per promuovere un armonico sviluppo psico-affettivo nella prima infanzia e hanno un profondo impatto sul suo futuro. L’esplorazione motoria ma anche relazionale in un contesto sicuro e adeguato alle sue necessità permette al bambino di sviluppare al meglio le sue potenzialità. È dunque essenziale che i genitori e le persone che si prendono cura del bambino sostengano il suo sviluppo in questi anni chiave, e il Programma di Apprendimento Gymboree può costituirne una componente fondamentale.

 

Gymboree Play & Music si concentra sul bambino in ogni suo aspetto, e il nostro credo fondamentale è che gioco e apprendimento siano inestricabilmente collegati. Il nostro approccio e il nostro ambiente di apprendimento unico aiutano il bambino ad acquisire quegli ingredienti fondamentali, come le capacità motorie, sociali e la stima di sè, di cui il piccolo ha bisogno per crescere e diventare un adulto brillante e sicuro di sè.

Il curriculum dei programmi Gymboree Play & Music è stato sviluppato in collaborazione con affermate organizzazioni internazionali altamente qualificate nel campo dello sviluppo infantile. Questo per garantire che i nostri programmi rappresentino il migliore supporto educativo per i bambini ed i loro genitori.

Clicca qui per maggiori informazioni sui nostri corsi ed il nostro approccio allo sviluppo infantile.

I centri Gymboree Play & Music sono luoghi sicuri e pulitissimi per giocare e imparare

I centri Gymboree Play & Music offrono un ambiente in cui i bambini sono liberi di muoversi, giocare ed esplorare in tutta sicurezza. Le nostre attrezzature sono state progettate da Jay Beckwith, un designer di attrezzature per bambini con oltre 30 anni di esperienza, e sono state create appositamente per soddisfare le esigenze dei più piccoli. I nostri ambienti di gioco assicurano gli alti standard di qualità che ogni genitore si aspetta per i propri bambini. La nostra attenzione alla pulizia dell’ambiente è assolutamente senza compromessi.

Gymboree Play & Music ha oltre 40 anni di esperienza

Tutto ebbe inizio nel 1976, quando Joan Barnes, una mamma californiana, iniziò a cercare un posto sicuro e divertente che offrisse attività per bambini e genitori che fossero specifiche per le diverse fasce di età dei piccoli. Non trovando un posto che rispondesse a queste caratteristiche, decise di aprirne uno lei stessa. Da allora, i programmi Gymboree Play & Music sono in continuo perfezionamento, per assecondare le esigenze delle famiglie di oggi.

 

Impara Giocando srl è il Master Franchisee per Gymboree Play & Music in Italia.

Pin It on Pinterest