Anche se siamo di un altro Pianeta, non parliamo lingue aliene.

Inglese, italiano spagnolo e altre lingue per studenti di tutte le età, e imparare le lingue può essere divertente come un gioco!

Sul Pianeta Minori imparare le lingue è un problema risolto: con insegnanti madrelingua si apprende inglese, italiano e spagnolo attraverso il movimento, la musica e l’espressività manuale. Per imparare una lingua occorre ascoltarla e praticarla: farlo attraverso il movimento è un metodo che ci permette di far diventare l’apprendimento un’attività divertente per studenti di tutte le età.

Gli insegnanti introducono in ogni lezione parole nuove. Questi termini vengono riutilizzate nelle attività proposte al gruppo, inscenando situazioni reali e per svolgere piccoli lavori, di modo che ogni lingua diventi strumento vivo di comunicazione, e non di studio.

Pacchetti personalizzati

Convenzioni con enti pubblici e imprese

Compila il modulo e verrai richiamato entro due ore

Il corso di inglese che mio figlio ha seguito a Pianeta Minori è stato un toccasana per i suoi risultati scolastici. Lo consiglio!

Giorgia

mamma di Silvio

A breve dovremo trasferirci in Inghilterra e mio figlio ha fatto, con ottimi risultati, una full immersion di inglese con gli insegnanti di PM.

Elisa

mamma di Samuele

Studiare le lingue usando il corpo, ballando e recitando, è risultato il metodo migliore per mio figlio, che non sa stare fermo.

Enrico

papà di Chicco

Ci siamo trasferiti da poco in Italia e mia figlia non si è trovata spaesata grazie al team di Pianeta Minori! È tutto Fantastique!

Sean

papà di Brigitte

Pin It on Pinterest